e

Mascagni Academy

Al via la prima edizione della Mascagni Academy.
Il Dipartimento Mascagni, istituito in seno alla Fondazione Teatro Goldoni, promuove la Mascagni Academy, accademia di alto perfezionamento per cantanti lirici, finalizzata all’approfondimento del repertorio operistico di Pietro Mascagni e del filone del teatro musicale verista della cosiddetta “Giovane Scuola Italiana”. Gli allievi selezionati potranno essere impegnati nelle produzioni operistiche progettate per la Mascagni Festival e nei format concertistici e spettacolari che potranno essereproposti in Italia e all’ estero. La frequenza alla Mascagni Academy è gratuita. Scadenza 21 Gennaio 2021.

 

 

RINVIATA A MARZO LA “MASCAGNI ACADEMY”

PROROGATE LE ISCRIZIONI AL 26 FEBBRAIO

Si informa che la Mascagni Academy è stata rinviata a causa del perdurare della situazione di incertezza derivante dalla normativa inerente i teatri circa il contenimento del Covid 19.

Il calendario viene pertanto così rimodulato: selezioni  17 marzo; lezioni 18-21 marzo, 8-11 aprile, 8-10 maggio, 3-6 giugno

Restano ovviamente valide le domande con la documentazione necessaria già fornite, mentre viene prorogato al 26 febbraio 2021  il termine ultimo con la quale presentare la propria candidatura.

BANDO ITA

BANDO ENG