Prima di chiamare la biglietteria ti invitiamo a controllare che la risposta che cerchi non sia già fra queste.

La Biglietteria è aperta il martedì e giovedì ore 10/13 e il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30 Tel. 0586 204290.
La vendita dei biglietti è anche On Line su www.goldoniteatro.it – www.ticketone.it

Attenzione: il canale di vendita online ufficiale del Mascagni Festival è Ticketone, raggiungibile anche dal link esposto in corrispondenza di ogni evento caricato sul sito del Mascagni Festival.


FAQ

QUALI SPETTACOLI ANDRANNO IN SCENA AL MASCAGNI FESTIVAL?
Il Mascagni Festival 2022 si terrà dal 9 luglio al 4 settembre il programma è disponibile nella sezione "programma 2020"
COSA DEVO FARE PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE?
Per acquistare i biglietti è sufficiente cliccare sulla scritta Acquista e procedere seguendo le indicazioni.
POSSO SCEGLIERE PRECISAMENTE QUALI POSTI DESIDERO ACQUISTARE?
Certamente. È possibile selezionare il posto desiderato cliccando sulla piantina del Teatro il quadratino che rappresenta il posto. In caso di posti non numerati, sarà sufficiente digitare il numero dei biglietti desiderati e poi seguire le indicazioni.
COME AVVIENE IL PAGAMENTO?
Il pagamento dei biglietti online è possibile con carta di credito o tramite PayPal.
QUANTI BIGLIETTI POSSO ACQUISTARE IN UNA SOLA TRANSAZIONE?
Il numero massimo di posti acquistabili varia da spettacolo a spettacolo ed è evidenziato nelle pagine di scelta, sia in modalità grafica sia testuale.
SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI DIRETTAMENTE SUL LUOGO DELLO SPETTACOLO?
Presso la Terrazza Mascagni, la Fortezza Vecchia e la Fortezza Nuova, il giorno dello spettacolo sarà disponibile una biglietteria.
ACCESSIBILITA’
tutti le aree spettacolo del Mascagni Festival 2022 saranno accessibili in piena autonomia.
PARCHEGGIO?
In prossimità della Terrazza Mascagni ci sono numerosi parcheggi (a pagamento). Oltre agli stalli blu, si segnalano in particolare il parcheggio scoperto di Via Forte dei Cavalleggeri, 49 (a 500 metri dall’area spettacolo) e quello coperto di Porta a Mare in Piazza Luigi Orlando (distante circa 1 Km). Presso la Fortezza Vecchia sono presenti due grandi aree parcheggio scoperte. Presso la Fortezza Nuova, oltre agli stalli blu in zona, si segna il Parcheggio Moderno in Via dell'Angiolo, 15. Near Fortezza Vecchia, there are two big areas of undercovered parking. Near Fortezza Nuova, there is a paid parking and Parcheggio Moderno in Via dell’Angiolo, 15.
- DEVO AVERE IL GREEN PASS PER ASSISTERE AGLI SPETTACOLI?
Sulla base delle indicazioni al momento conosciute e relative all’annunciato termine del periodo di emergenza, per accedere alle aree di spettacolo del Mascagni Festival 2022 non sarà necessario